Carrello_

Pino marittimo BIO (Pinus pinaster) – Olio essenziale

CHF 15.90 IVA 7.7% inclusa

L'olio essenziale di Pino marittimo viene utilizzato per combattere il raffreddore o altri disturbi respiratori.
L’olio essenziale di Pino marittimo aiuta a sentirsi subito efficienti al risveglio, viene utilizzato per togliere il senso di stanchezza, affaticamento o stress, in caso di disturbi del sonno o di esaurimento nervoso. Grazie alla sua proprietà espettorante, se inalato, fluidifica il catarro facilitandone l’eliminazione. Inoltre, viene utilizzato in caso di raffreddore, sinusite, influenza, tosse, laringite, bronchiti acute e croniche, asma e nelle sindromi influenzali. L’aroma fresco e balsamico aiuta a purificare l’aria degli ambienti.

Disponibilità: In stock
Categoria:

Uso e consigli:

Suffumigi: contro le malattie da raffreddamento, mettere in una bacinella di acqua bollente 15 gocce di olio essenziale di Pino, coprire il capo con un asciugamano e inspirare col naso profondamente. Interrompere brevemente di tanto in tanto e continuare a inspirare finché l’acqua sprigionerà vapore

Uso interno: 3 volte al giorno dopo i pasti principali, mettere 2 gocce di olio essenziale di Pino in un cucchiaino di miele come rimedio contro ritenzione idrica, infezioni delle vie urinarie e reumatismi

Avvertenze:

Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non indicato alle donne in gravidanza o in allattamento. Mai utilizzare puro. Non assumere internamente, se non correttamente diluito. Evitare il contatto con occhi e mucose. Si consiglia di evitarne l’uso esterno qualora siano presenti delle irritazioni cutanee o si abbia un tipo di pelle molto sensibile o facilmente irritabile.

Disclaimer:

Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli oli essenziali non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato.

Istruzioni:

Cosmetico: aggiungere una goccia a una noce di crema neutra Gisa Wellness
Interno: diluire 1 goccia ogni 100g/ml di alimento o bevanda
Diffusione: versare 2 o 3 gocce ogni 100 ml d’acqua

Contenuto: 10 ml
Oli contenuti: Pino marittimo (da agricoltura biologica)
Composizione: Pinus Pinaster Twig Leaf Oil, Limonene, Linalolo
Aspetto: liquido limpido
Colore: da incolore a giallo pallido
Descrizione aromatica: legnoso, pungente
Parte distillata: foglia
Origine: Portogallo
Chemiotipo: α-Pinène, β-Pinène

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Loading...